Chi siamo

La Carrozzeria Officina Pedrotti è presente e conosciuta nella realtà trentina da oltre 50 anni.
E’ stata fondata come ditta individuale nel giorno 8 settembre 1959 dal signor Antonio Pedrotti, che ne è stato a capo fino al 2009, anno in cui è subentrato alla sua guida il figlio Moris, titolare attuale.

La Carrozzeria Officina Pedrotti è attiva in un campo in continua evoluzione, per cui è molto attenta all’aggiornamento periodico ed al rinnovamento dei macchinari, restando sempre al passo con le nuove tecnologie e con i metodi di lavorazione specifici del settore.

La sede operativa coperta occupa circa 400 mq, mentre lo spazio esterno è di circa 300 mq.
La Carrozzeria Officina Pedrotti interviene su tutte le marche di autoveicoli e di moto, sia per quanto riguarda la parte meccanica che per la carrozzeria.

Vengono utilizzate solamente attrezzature moderne e tecnologie all’avanguardia; i sistemi informatici per la riparazione vengono costantemente aggiornati, per poter offrire un servizio qualificato e sicuro e poter preventivare i lavori con prezzi attuali di mercato.

La Carrozzeria Officina Pedrotti effettua diagnosi elettronica, revisioni, cambio gomme, bilanciatura e convergenza, tagliandi; gestisce i sinistri direttamente con la compagnia assicurativa del cliente, applicando l’indennizzo diretto.

chi-siamo